• The Tiger 300

    THE TIGER - Massima riduzione di volume con il minimo consumo di energia

     

    Grazie ad una tecnologia innovativa, la serie Heger THE TIGER compatta gli ingombranti scarti di schiuma EPS (polistirolo) in blocchi di schiuma facile da maneggiare in modo estremamente economico - senza riespansione. L'estrema riduzione di volume ottenuta in un rapporto fino a 40:1 non solo consente di risparmiare una notevole quantità di costi di trasporto e di smaltimento, ma i blocchi prodotti possono anche essere riciclati e usati come materia prima e contribuire a un rapido ammortamento della macchina.

     

    The Tiger 200

    THE TIGER - L'economia attraverso la perfezione tecnica.

    THE TIGER - Lo specialista dell'EPS (polistirolo). Si possono lavorare anche pannelli isolanti in EPS con additivi ignifughi, XPS o scatole di pesce in EPS umido.

    THE TIGER Compression Line può funzionare per molte ore senza personale e aumenta notevolmente l'efficienza economica per grandi quantità.

    Funzionamento tramite un display con tasti funzione. Sette programmi applicativi possono essere adattati a diversi materiali, se necessario.

    Un efficiente prefrantumatore con due alberi trituratori frantuma i pezzi in pezzi piccoli di 20 - 50 millimetri.

     

    The Tiger 130

    Il livello di riempimento monitorato da un sensore con finestra di controllo garantisce un funzionamento completamente automatico senza sovrappieno e senza vuoto.

    Robusta tecnologia di azionamento. Due potenti motoriduttori azionano gli alberi di taglio del frantoio primario.

    Il controllo della pressione di pressatura completamente automatico (ADC) con tecnologia a mandrino di sollevamento (senza idraulica o pneumatica) consente la produzione di blocchi altamente compattati. Lavorazione pulita di cassette per il pesce in EPS umido senza segni di ruggine grazie al robusto canale di pressione in acciaio inossidabile.

    Il blocco dimensionalmente stabile in uscita a velocità costante può essere facilmente separato, impilato su pallet e alimentato per il riciclaggio.

     

              

  • Balle pressate

     

    Ballle pressate