DE
Pressa
Irsara con Heger

THE CROCODILE

Sistemi di disidratazione e separazione per rifiuti, materiali riciclabili e liquidi confezionati

Massima disidratazione con il minimo consumo energetico

I sistemi di disidratazione HEGER della serie THE CROCODILE vengono utilizzati per la separazione solido-liquido e per l'eliminazione dei liquidi residui da rifiuti e materiali riciclabili. La riduzione del contenuto di liquidi rende il materiale più leggero, più facile da lavorare e più adatto al riciclo, riducendo inoltre i costi di trasporto e smaltimento.

THE CROCODILE permette di svuotare contenuti liquidi da bottiglie in PET, contenitori in plastica, confezioni Tetra Pak® e lattine in alluminio o metallo, oltre a disidratare fanghi, rifiuti industriali e materiali plastici umidi.

THE CROCODILE SEPARATION

Sistema di disidratazione per la separazione di liquidi fluidi dagli imballaggi. La variante SEPARATION è progettata per separare grandi quantità di liquidi da bottiglie, lattine, confezioni Tetra Pak® e contenitori in plastica, lasciando il materiale svuotato e compattato.

THE CROCODILE DRYER

Sistema di disidratazione per asciugare rifiuti, fibre e materiali riciclabili umidi. A seconda della versione, THE CROCODILE DRYER è adatto, ad esempio, a scarti plastici e frammenti di film PE dopo il lavaggio, fibre dell'industria della carta e dei materiali isolanti, rifiuti organici, residui da impianti di depurazione e residui di impianti di biogas. Per materiali acidi è disponibile una versione protetta dalla corrosione in acciaio inox.

I vantaggi

  • Efficiente disidratazione dei rifiuti e separazione solido-liquido
  • Riduzione del peso, dei costi di trasporto e smaltimento
  • Migliore preparazione per riciclo e recupero
  • Adatto a diversi rifiuti, fibre e materiali riciclabili
  • Diverse versioni per piccole e grandi quantità di materiale
  • Funzionamento automatico ed economico
  • Versioni in acciaio inox per applicazioni specifiche
  • Marcatura CE
CROCODILE
Titelbild
Hohe Standzeiten
Horizontal Liegende Schnecke
Robust Ausgelegte Antriebstechnik
Entwässerungsrohr
Entwässerter Feststoffanteil

Le sue richieste

Ci contatti sul numero +39 331 3480017 o tramite questo modulo di contatto

Grazie per la sua richiesta!
Risponderemo alla sua richiesta al più presto possibile.
Si è verrificato un errore. La preghiamo di riprovare.