MULTIPRESS ECO - contenitore pressa con paratia di pesatura

La gestione dei rifiuti urbani è in un ambiente dinamico. Il cambiamento continuo è l'unica costante.

Con i suoi prodotti modulari, PÖTTINGER è in grado di offrire ai comuni e alle città soluzioni complete nel campo dello smaltimento dei rifiuti.

Modell

  • ECO comunale

     

    MULTIPRESS ECO – contenitore pressa con paratia di pesatura

     

    La tecnologia di pesatura ECO è un moderno sistema di smaltimento dei rifiuti che consente di fatturare i costi di smaltimento dei rifiuti in base al peso. La separazione e la raccolta dei rifiuti stanno migliorando in modo dimostrabile, in quanto i rifiuti prodotti possono essere direttamente attribuiti a ciascuna parte.

    Il contenitore pressa MULTIPRESS ECO con paratia di pesatura integrata è disponibile sia come svolgitore che come impilatore.

     

     

    Compattazione dei rifiuti

    Circa 3500 kg di rifiuti possono essere stoccati in un contenitore da 10 m³ - 1 PÖTTINGER ECO sostituisce circa 40 pz. 1.100 lt. di contenitore o 200 pz. Cestini dei rifiuti domestici. In questo modo si riducono i costi di trasporto e si risparmia CO². Con Multipress ECO, Pöttinger offre un concetto intelligente di smaltimento dei rifiuti che offre notevoli vantaggi tecnici, ecologici ed economici per l'operatore:

    • Assegnazione della quantità di rifiuti in base alla causa - il sistema calibrato per l'UE pesa con una precisione di 0,1 kg
    • Riduzione dei costi di trasporto grazie alla compattazione dei rifiuti compattati - compattazione circa 5:1, risparmio del costoso svuotamento individuale dei cassonetti dei rifiuti domestici
    • nessun fastidio di odore e un paesaggio urbano pulito
    • Statistiche e valutazioni aggiornate quotidianamente via Internet
    • Messaggi di contenitore pieno e di guasto via SMS e/o e-mail
    • Fatturazione tramite carta di fatturazione o carta prepagata.

     

    Comoda e grande saracinesca di pesatura con 510 lt. di volume.

     

    La camera di pesatura di classe IV, approvata dall'UE, si apre e si chiude automaticamente. L'operatore è protetto da una barra di sicurezza. Assegnazione della quantità di rifiuti in base alla causa - il sistema calibrato per l'UE pesa con una precisione di 0,1 kg

    Fattura o carta prepagata

     

    Sistema di fatturazione con carta di credito:

    Con questo sistema la fatturazione avviene tramite ordine di addebito o fattura.

    Sistema di carte prepagate:

    La carta prepagata viene ricaricata con il ECO-Relo@d. facile da usare

     

    ECO Reload è un dispositivo di alta qualità per la ricarica delle carte valore a transponder.

    La cassa in acciaio è fissata con un sistema di chiusura a 3 pieghe e può essere regolata sia per l'EURO che per il Franco svizzero. Il cliente è guidato da istruzioni per l'uso stampate e sul display. Per ogni transazione viene stampato automaticamente un documento e possono essere creati documenti collettivi.

    Tutti i dati delle transazioni sono memorizzati su una scheda SD nell'apparecchio e possono essere trasportati dall'apparecchio al PC utilizzando una seconda scheda SD.

     

    Vantaggi per il cliente:

    Caricamento della carta possibile 24 ore su 24.

    Per ogni transazione viene stampato un documento servizio semplice.

    • Operazione
    • L'identificazione alla macchina avviene tramite la scheda transponder o il portachiavi. Il display guida l'utente attraverso le singole fasi di funzionamento.

     

     

     

     

     

     

    Scheda transponder o portachiavi

    A seconda delle esigenze del cliente, per la fatturazione viene emessa una carta transponder (fattura osistema di carte valori) o un portachiavi (sistema di carte fattura).

     

    • Sistema inodore

    Il MULTIPRESS ECO è un sistema chiuso in cui i rifiuti vengono ulteriormente spruzzati con un liquido in grado di inibire gli odori.  Il risultato è un paesaggio urbano pulito e privo di odori.

    • Compattazione dei rifiuti

    Circa 3500 kg di rifiuti possono essere stoccati in un contenitore da 10 m³ - 1 PÖTTINGER ECO sostituisce circa 40 contenitori da 1.100 lt o 200 lt. Cestini dei rifiuti domestici. In questo modo si riducono i costi di trasporto e si risparmia CO².

    • WIP - Programma di amministrazione Internet

    Tramite login e password, tutti i dati sono attualmente a disposizione dell'utente e del gestore. Amministrazione semplice: fatturazione, download di statistiche e protocolli via Internet.

    Trasparenza ed equità per ogni abitante: i residenti di grandi complessi residenziali o condomini spesso non hanno la possibilità di controllare lo smaltimento dei rifiuti domestici e quindi di ridurre il volume dei rifiuti.

     

    I residenti ricevono una fattura o una carta valore con la quale si identificano alla macchina. In questo modo è possibile assegnare la quantità di rifiuti in base alla loro provenienza.

    • Trasferimento dati giornaliero, settimanale o mensile via rete GSM su Internet.