La centrale elettrica di Welger!
La Welger SB 3000 è una pressa a canale idraulica dal design compatto con un'alta produttività per materiali di grande volume. Il materiale in balle è alimentato forzatamente per mezzo di un rastrello azionato idraulicamente. L'SB 3000 è disponibile in diverse versioni di equipaggiamento con alimentazione automatica, ad esempio tramite nastro trasportatore, dispositivo di sollevamento o inclinazione o tecnologia ad aria, o con la classica alimentazione manuale. Può quindi essere perfettamente integrato in qualsiasi processo di produzione.
Tutti i componenti della pressa sono progettati per ottenere un alto rendimento. Dall'ampia tramoggia di alimentazione e dalla legatura completamente automatica del filo alla potente unità idraulica, tutti i gruppi lavorano di pari passo per ridurre al minimo il costoso tempo di funzionamento.
La macchina produce balle impilabili (regolabili in modo variabile, fino a 1500 mm di lunghezza e 365 KG di peso) che sono ideali per il carico, il trasporto e la commercializzazione.
Caratteristiche della serie Welger SB 3000
- design compatto, flessibile nell'uso
 - espandibile modularmente e perfettamente integrabile
 - Estremamente robusto con la massima facilità di funzionamento
 - aspirazione del materiale tramite trituratore ad azionamento idraulico
 - migliori condizioni igieniche durante il funzionamento
 - funzionamento sicuro grazie all'interruttore di sicurezza, ai sensori e al taglio del sovraccarico
 - Alta efficienza economica grazie al basso impiego di manodopera
 - riduzione dei costi di stoccaggio, trasporto e smaltimento
 - commercializzazione redditizia dei materiali riciclabili
 
            