DE
Giardinaggio
Vermeer

Vermeer è un produttore leader mondiale di macchine robuste utilizzate in una varietà di applicazioni paesaggistiche, forestali, comunali, di ingegneria civile, movimento terra, riciclaggio, bioenergia ed estrazione di risorse. 

 

Giardinaggio

In tutto il mondo, aziende, autorità e istituzioni nel campo del giardinaggio e dell'architettura paesaggistica, in particolare nel settore forestale, si affidano alla vasta gamma Vermeer di cippatrici, smerigliatrici per ceppi, smerigliatrici mobili e minipale.

 

Dalle piccole e potenti minipale che passano attraverso quasi tutte le porte del giardino alle grandi e potenti cippatrici che sminuzzano senza sforzo i tronchi di bassa qualità.

 

I comuni

Come azienda municipale, le tue principali considerazioni quando usi i macchinari sono l'efficienza dei costi, la grande varietà di applicazioni diverse e l'efficacia dei costi del tuo parco macchine. Vermeer può supportarvi in modo ottimale con la sua esperienza mondiale e decennale.

 

Con l'ampia gamma di sistemi Vermeer è possibile coprire la maggior parte dei compiti comunali nell'ingegneria civile, nella paesaggistica e nel giardinaggio.

 

Società di ingegneria civile

Come azienda di ingegneria civile, siete sempre sotto un'enorme pressione di costi, tempo e qualità. Ecco perché avete bisogno di macchine in grado di gestire in modo ottimale i vostri diversi compiti e sfide e di assicurare un impiego del personale efficiente in termini di costi.

 

Che si tratti di un piccolo sito confinato o di un grande cantiere lungo un miglio, i prodotti e i sistemi Vermeer sono professionisti dell' ingegneria civile.

 

Un'eccellente alternativa economica all'installazione di condutture per cavi d'acciaio sotto strade, binari ferroviari, giardini e strutture è il pipe ramming. Per i metodi di spostamento del terreno come l'infissione di pali, la trazione o anche la frantumazione di tubi, dove è importante che l'area circostante e la superficie non vengano danneggiate, Vermeer utilizza razzi di movimento terra all'avanguardia.

 

Azienda di riciclaggio

Come appaltatore specializzato nella selezione e nel riciclaggio dei prodotti di scarto del legno, avete bisogno di macchinari robusti e affidabili.

 

Per produrre economicamente materiale triturato, si trattano rifiuti organici tra cui legno duro (tronchi), legno da demolizione, rifiuti verdi e arbusti, così come i pallet.

 

I corpi estranei come chiodi, ghiaia, pezzi di pietra, viti, pezzi di vetro e plastica vengono semplicemente trattati dai nostri trituratori a rulli orizzontali. Tale materiale estraneo si trova spesso in materiale leggero da costruzione e demolizione, pallet e casse di legno.

 

Bioenergia

Le energie rinnovabili sono in aumento, soprattutto qui in Europa. Offriamo un'interessante gamma di macchine affidabili per aziende o istituzioni coinvolte nella produzione di combustibili naturali per la cippatura.

 

Sia che vogliate sminuzzare residui forestali e legno debole dal diradamento o residui industriali non trattati chimicamente e legno usato, le nostre cippatrici e trituratori orizzontali Vermeer sono disponibili in un'ampia varietà di modelli.

 

Potete lavorare il legno sul posto nella foresta con i nostri impianti mobili o lavorare la materia prima consegnata in grandi macchine e quindi in quantità maggiori.

 

Earthworks

Come azienda di movimento terra, siete esposti a un'enorme pressione sui costi. Da voi ci si aspetta sempre prestazioni, flessibilità, sicurezza e rispetto delle scadenze.

 

Ecco perché avete bisogno di un parco macchine che possa essere utilizzato in modo affidabile e conveniente.

 

Vermeer come partner può sostenervi in questo caso. Abbiamo macchine su misura per quasi tutti i tipi di lavori di terra. In tutto il mondo, aziende leader nel settore del movimento terra e imprese di medie dimensioni si affidano ai sistemi Vermeer. Affidabilità, robustezza, funzionamento semplice e risultati di lavoro eccellenti sono le loro caratteristiche.

GalaKommunenTiefbauRecyclingunternehmenBioenergieErdbau

Le sue richieste

Ci contatti sul nummero +39 340 6995235 o su questo modulo di contatto

Grazie per la sua richiesta!
Risponderemo alla sua richiesta al più presto possibile.
Si è verrificato un errore. La preghiamo di riprovare.