• EM37
    EM37

    Grin EM37 è una macchina con motore elettrico a cavo da 1.600 Watt.

    Costruita sul collaudatissimo telaio Grin monta un motore elettrico molto potente costruito in Austria.

    Consigliato per giardini:
    piano o lievi pendenze
    0-400 mq

  • BM37 - 82V
    BM37 - 82V

    Grin BM37-82V è una macchina equipaggiata dal motore elettrico Briggs&Stratton alimentato da una batteria agli Ioni di Litio da 82V.
    La batteria da 2Ah e 82V permette di tagliare fino a 400 mq di prato, in condizioni normali, con una sola carica. Costruita sul collaudatissimo telaio Grin monta un motore elettrico, da 1,5 KW, che permette di avere prestazioni incredibili in erba alta e condizioni difficili, assimilabili a quelle di una macchina con motore a scoppio.
    L’elettronica permette una variazione del numero dei giri motore da 2.600 a 2.900 rpm, ottimizzando la durata della batteria grazie alla variazione automatica dello sforzo a seconda della condizione di taglio.

    Consigliato per giardini:
    piano o lievi pendenze
    0-400 mq

  • HM37
    HM37

    Grin HM37 è una macchina a scoppio molto maneggevole di dimensioni contenute.

    Costruita sul collaudatissimo telaio Grin, monta il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 575 con dispositivo ready start che ne facilita l 'avviamento.

    Questo tagliaerba è il più leggero della gamma a scoppio, 24 Kg, garantendo comunque i vantaggi strutturali di tutti i rasaerba GRIN e raggiungendo livelli elevati di solidità ed efficienza di taglio: calotta spessa 3 mm, telaio di rinforzo in tubolare, ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera, leva regolazione altezza centralizzata, regolatori del manico in alluminio, manico da 25 mm, lama Grin brevettata, ecc... Ideale per chi cerca un taglio di qualità in un giardino piccolo o con passaggi stretti che ostacolano il taglio.

    Consigliato per giardini:
    piano o lievi pendenze
    0-400 mq

  • HM46A INSTART
    HM46A INSTART

    La serie INSTART del modello HM46A è caratterizzata dall’avviamento elettrico. Costruita sul collaudatissimo telaio Grin mantiene le caratteristiche della HM46A, ma monta il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 675 da 5,5cv INSTART.

    Questo innovativo motore ha una batteria agli ioni di Litio che permette di avviare la macchina senza tirare la fune ma, semplicemente premendo un pulsante.

    Consigliato per giardini:
    piano o in pendenza
    800-1.200 mq

  • PM53PRO INSTART
    PM53PRO INSTART

    La serie INSTART del modello PM53PRO è caratterizzata dall’avviamento elettrico.

    Costruita sul collaudatissimo telaio Grin mantiene le caratteristiche della PM53 e monta il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 8.50 da 190 CC INSTART.

    Questo innovativo motore ha una batteria agli ioni di Litio che permette di avviare la macchina senza tirare la fune ma, semplicemente premendo un pulsante. La batteria consente più di 50 avviamenti con il pulsante con una carica completa.

    Consigliato per giardini:
    piano o in pendenza
    Uso Professionale - Situazioni difficili