• Greenmow
    Greenmow

    Greenmow è il tagliaerba ideale per chi vuole liberarsi dal gravoso compito di tagliare l'erba di aree verdi di piccole-medie dimensione.

    Si tratta del prodotto entry-level di tecnologia e prestazioni Belrobotics, destinato al segmento consumer: affidabilità, qualità di produzione, sicurezza e numerose possibilità di programmazione.

    È la scelta preferita da clienti consapevoli delle necessità del proprio prato che non desiderano rinunciare a un taglio sempre impeccabile.

    È utilizzato sia da consumatori che da organizzazioni già in possesso di altre unità Belrobotics, che desiderano integrare la loro flotta con un'unità in grado di automatizzare il taglio di piccole aree.

    Greenmow trova la sua collocazione perfetta ed economicamente giustificata nel taglio di aree da 2000 a 6000 m2.

  • Parcmow
    Parcmow

    Parcmow è un robot tagliaerba automatico ideale per privati ed aziende pubbliche che gestiscono aree verdi fino a 12.000 m²

    Parcmow cura il terreno in completa autonomia. Preparatevi a risparmiare tempo e denaro come mai prima d'ora. È giunto il momento di delegare il lavoro.

    Parcmow è dotato di 3 teste di taglio flottanti che si adattano istantaneamente alle asperità del terreno. Nel complesso, le 9 lame in acciaio inossidabile assicurano un mulching costante e impeccabile. Parcmow è inoltre dotato di sonar per rilevare ostacoli imprevisti, nel qual caso interromperà istantaneamente il funzionamento. Taglio di qualità costante, senza rumori fastidiosi.

  • Bigmow
    Bigmow

    È in grado di gestire terreni erbosi fino a 24.000 m², il che dice tutto delle sue ambizioni. Bigmow è raccomandato per campi sportivi, driving range, aree pubbliche o proprietà private. Mettetelo alla prova..

    Bigmow è dotato di 5 teste di taglio flottanti che si adattano istantaneamente alle asperità del terreno.

    In totale, le 15 lame in acciaio inossidabile assicurano un mulching perfetto e sempre uguale. Dotato di 5 sonar, il robot tagliaerba disattiva istantaneamente l'apparato di taglio in caso di ostacoli imprevisti. Larghezza di taglio di 103 cm, per un lavoro sicuro e uniforme.

  • Ballpicker
    Ballpicker

    Ballpicker automatizza la raccolta di palline da golf sul driving range.

    I sensori di ostacoli modificano il tragitto dell'unità o l'arrestano se necessario, garantendo la massima sicurezza, eccetto nelle situazioni più inaspettate, ad esempio un golfista o un animale che attraversano il driving range ecc.

    Ballpicker garantisce n rifornimento costante di palline ai giocatori (fino a 12.000 palline per 24 ore).

    Quando non riesce a raccogliere le palline alla stessa velocità con cui vengono colpite (una situazione insolita che si verifica solo in giorni particolarmente intensi), recupera durante la notte o in un giorno più calmo.